L'onicotecnico è la figura professionale che svolge l'attività di ricostruzione unghie.
Per operare come onicotecnico in un centro estetico o di ricostruzione unghie, bisogna possedere l'attestato professionale di qualifica di Estetista, conseguibile seguendo un corso riconosciuto dalla regione Lazio di appartenenza di 1.800 ore; oppure conseguire l'attestato di ricostruzione unghie artificiali di 200 ore, corso riconosciuto sempre dalla regione Lazio e valido su tutto il territorio nazionale.
Per chi lo consegue sarà possibile prestare la propria attività in qualità di dipendente, o aprire una propria attività.
Se si è interessati ai corsi per la ricostruzione delle unghie, sia per puro interesse personale oppure per praticare l'arte della ricostruzione e decorazione delle unghie a livello personale, oppure per svolgere l’attività di onicotecnica in modo altamente professionale, all'interno di un centro unghie o centro estetico o di benessere dove lavorando come free-lance o dipendente o collaboratrice si è sicuramente arrivati nella giusta location.
Ciò che serve, alla base, è un corso specifico, tenuto da personale specializzato e che possa avviare all'utilizzo di prodotti di qualità che consentano di lavorare in sicurezza e con la massima soddisfazione delle clienti.
Ricostruzione unghie a Vercelli (Vercelli) Piemonte
Ricostruzione Unghie Occorrente
Shopping Online
Italia