La Puglia è una regione a vocazione turistica. Ne elenchiamo alcune: Otranto, Gallipoli, Nardò, Castro, in provincia di Lecce, nel pieno del Salento.
La Puglia è una grande regione dell'Italia meridionale. Il suo capoluogo è Bari, la città di San Nicola, uno dei centri più popolati e importanti del Sud. La Puglia è una regione a vocazione turistica. Le sue provincie hanno in totale oltre mille chilometri di coste. Sono veramente tantissime le località balneari. Ne elenchiamo alcune: Otranto, Gallipoli, Nardò, Castro, in provincia di Lecce, nel pieno del Salento. Ostuni, nel brindisino. Peschici, San Nicandro Garganico, Vieste, le Isole Tremiti, in provincia di Foggia. Giovinazzo, Monopoli, Trani, nel Barese. Per il turista da città d'arte c'è solo l'imbarazzo della scelta: Bari, con la cattedrale di San Nicola, la città vecchia e i suoi vicoli, Taranto, una delle più antiche colonie della Magna Grecia, ancora profondamente segnata dal suo lontano passato; c'è Lecce, la città di Sant'Oronzo, Otranto, con famoso castello, c'è la bella Foggia, Brindisi. Interessante un giro della Puglia per ammirare i suoi paesaggi: quello garganico, arido, ma affacciato sul mare, il Salento, il Tavoliere, le Murge. Una regione che ti aspetta per stupirti, la Puglia.
Località Turistiche: Salento, Gallipoli, Otranto, Ostuni, Peschici, Vieste, San Giovanni Rotondo, Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Rodi Garganico, Mattinata, Manfredonia, Carovigno, Fasano, Ugento, Galatina, Nardò, Porto Cesareo, Castro, Martina Franca, Castellaneta
Viaggi e Vacanze in Hotel a Roma (Roma) Lazio
Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in Hotels
Hotel in tutto il mondo
Italia
- Hotel