Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Come sturare lo scarico quando è otturato Fai da Te a prezzi sempre convenienti

Come sturare lo scarico quando è otturato fai da te a Milano

Come sturare lo scarico quando è otturato fai da te | Grandi Sconti | Video Fai da TeIn questo video ti svelo un trucco cosa puoi farne della reggetta in plastica per imballaggi. Quando ne trovi un pezzo tienila da parte la trovi in ferramenta solitamente viene buttata. Prendi le forbici e tagliane un pezzo. Fai dei tagli in diagonale come nel video. Se troppo larga per l'uso di cui ti spiego ora tagliala a metà. Fai anche in questa dei taglietti in diagonale per circa 10 centimetri. La reggia per imballaggi si butta puoi qundi fartene regalare un pezzo sia dal ferramenta o dove vendono materiali edili. Una volta fatti tagli in diagonale vedrai queste punte sporgenti. Ora vediamo come usarla in bagno o in cucina quando vedi lo scarico intasato. Infila la reggetta nello scarico del lavandino o nel bidet e usala come filo sturalavandini. Scendi in fondo finchè lo scrico te lo permette e gira la reggetta. Vedrai che il risultato è un ammasso di capelli che intasano lo scarico del lavandino. Purtroppo è una realtà i capelli con il tempo si ammucchiano intasando lo scarico della doccia e del lavandino in bagno. Ecco perchè con i capelli si forma anche melma che emana cattivi odori dagli scarichi in bagno o in cucina. Se hai lo scarico di questo tipo puoi usare la reggetta più sottile, oppure dividerla se troppo larga in due parti.
pulire scarico lavandino, scarico lavandino intasato, pulire scarico lavello cucina, scarico lavandino cucina, lavandino cucina otturato, sturare lavandino, sturare vasca da bagno, sturare scarico doccia, filo sturalavandini, sturare vasca da bagno, stappare lavandino, stappare lavandino bagno, togliere capelli scarico, togliere capelli scarico doccia, togliere capelli dal lavandino, lavandino intasato, scarico doccia intasato capelli, scarico doccia intasato, lavandino intasato capelli, scarico doccia intasato cosa fare.



PER VEDERE IL VIDEO TUTORIAL: Come sgorgare il lavandino otturato. Con un pezzo di REGGETTA di plastica per Imballaggi puoi risolvere il problema


Per acquistare il prodotto
ad un prezzo speciale


LIBERTÀ DI SCELTA GUARDA QUESTE ALTERNATIVE
filo sturalavandini su Amazon

VISITA IL SITO WEB: Come sturare lo scarico quando è otturato Fai da Te

Sconti filo sturalavandini


filo sturalavandini